Evento: Conciliare la professione medica e la vita privata
Ovviamente la conciliazione vita-lavoro è importante, soprattutto per i giovani medici assistenti durante la formazione. Ma come risolvere questo problema nella pratica? Mettiamo tutti gli attori attorno a un tavolo, o meglio in una stanza.
L’associazione Svizzera dei medici assistenti e capiclinica (asmac), in collaborazione con la Scuola universitaria professionale della Svizzera nordoccidentale (FHNW), l’Istituto svizzero per la formazione medica (ISFM) e ll’Associazione dei responsabili HR Istituti sanitari svizzeri (VPSG) organizza un evento sul tema «Conciliare la professione medica e la vita privata» il 6 giugno 2023, dalle 9.30 alle 15.00, presso la sede della FHNW a Olten.
L’evento si rivolge a responsabili delle risorse umane, direttori di centri di formazione, responsabili delle pari opportunità e altre persone interessate di ospedali e studi medici. Durante il pranzo ci sarà tempo a sufficienza per scambiare idee e curare la propria rete di contatti.
La lingua della presentazione è il tedesco, quella della discussione il tedesco e il francese. Ulteriori informazioni si trovano sul sito tedesco o francese.