Con noi tante cose diventano possibili
Scoprite la nostra associazione!
Circa 22’000 vostri colleghi sono già soci.
Voi ancora no?
Allora è il momento di mostrarvi quanto l’adesione all’asmac sia importante e preziosa per i medici assistenti e i capiclinica. Lo è per voi, perché vi aiutiamo a ottenere migliori condizioni di lavoro e un perfezionamento professionale di buon livello. Lo è per noi, perché ogni nuovo socio conferisce maggiore peso alle opinioni che esprimiamo. E lo è per entrambi, perché insieme possiamo ottenere moltissimo.
Sul nostro sito Web potete scoprire ciò che offriamo, per quali obiettivi ci impegniamo e quali successi possiamo già vantare. Quest’anno potete imparare a conoscerci anche tramite la nostra campagna iscrizioni, vedere le immagini. Questi potrete trovare, ad esempio, su Facebook, LinkedIn e Instagram, nonché sulle linee e alle fermate dei mezzi di trasporto pubblici nelle vicinanze di cliniche e ospedali.
I soci reclutano altri soci
Fate già parte della famiglia dell’asmac?
Bene e buono a sapersi, perché i nostri attuali soci rappresentano un elemento importante della campagna. In fin dei conti, per indurre altri medici a iscriversi non c’è nulla di meglio che essere personalmente convinti della bontà della scelta.
È semplicissimo, basta:
- attirare l’attenzione sulle attività dell’asmac;
- compilare insieme il modulo di adesione;
- alla domanda «Come ha saputo dell’asmac?» Cliccare su «Attraverso la campagna iscrizioni» e «Tramite un socio dell’asmac»;
- inviare un’e-mail a , indicando il nome, il cognome e, se possibile, l’indirizzo della persona che ha svolto il ruolo di intermediario e attendere con gioia la ricompensa!
Per ogni socio reclutato con successo riceverete da parte nostra un omaggio a titolo di ringraziamento, che potrete scegliere tra le seguenti opzioni:
- Chilly’s Lunchbox
- Buono acquisto da CHF 50 per libri, mezzi di trasporto pubblici, vacanze, Changemaker o il vostro ristorante preferito
- Donazione di CHF 50 a «Medici senza frontiere», CICR, UNICEF/SOS-Villaggi dei Bambini, WWF o Greenpeace
- Visita al Palazzo federale con il presidente dell’asmac Angelo Barrile