Ricerca

Campagna iscrizioni

Con noi tante cose diventano possibili

Scoprite la nostra associazione!

Circa 22’000 vostri colleghi sono già soci.
Voi ancora no?

Allora è il momento di mostrarvi quanto l’adesione all’asmac sia importante e preziosa per i medici assistenti e i capiclinica. Lo è per voi, perché vi aiutiamo a ottenere migliori condizioni di lavoro e un perfezionamento professionale di buon livello. Lo è per noi, perché ogni nuovo socio conferisce maggiore peso alle opinioni che esprimiamo. E lo è per entrambi, perché insieme possiamo ottenere moltissimo.

Sul nostro sito Web potete scoprire ciò che offriamo, per quali obiettivi ci impegniamo e quali successi possiamo già vantare. Quest’anno potete imparare a conoscerci anche tramite la nostra campagna iscrizioni, vedere le immagini. Questi potrete trovare, ad esempio, su Facebook, LinkedIn e Instagram, nonché sulle linee e alle fermate dei mezzi di trasporto pubblici nelle vicinanze di cliniche e ospedali.

I soci reclutano altri soci

Fate già parte della famiglia dell’asmac?
Bene e buono a sapersi, perché i nostri attuali soci rappresentano un elemento importante della campagna. In fin dei conti, per indurre altri medici a iscriversi non c’è nulla di meglio che essere personalmente convinti della bontà della scelta.

È semplicissimo, basta:

Per ogni socio reclutato con successo riceverete da parte nostra un omaggio a titolo di ringraziamento, che potrete scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Chilly’s Lunchbox
  • Buono acquisto da CHF 50 per libri, mezzi di trasporto pubblici, vacanze, Changemaker o il vostro ristorante preferito
  • Donazione di CHF 50 a «Medici senza frontiere», CICR, UNICEF/SOS-Villaggi dei Bambini, WWF o Greenpeace
  • Visita al Palazzo federale con il presidente dell’asmac Angelo Barrile